Costruire con dHw System

Con dHw System si entra nell’innovazione dei sistemi costruttivi, si utilizzano tecnologie avanzate per ottenere un risultato di qualità e ottimizzazione dei costi.

dHw System, offre al Committente una gamma di soluzioni personalizzabili anche in corso d’opera, e la possibilità di ampliarli nel tempo, fino ad ottenere il progetto che meglio si adatta alle molteplici esigenze.
I modelli classici rispecchiano il gusto della tradizione, quelli moderni con il loro aspetto minimalista sono proiettati al futuro.
Possiamo prevedere l’inserimento di box, cantine, giardini, piscine attrezzate, terrazzi e tutto quello che scaturisce dalla fantasia del progettista. Il livello di personalizzazione tocca tutti i particolari, le scale esterne ed interne, gli infissi, ecc.

Attenzione a due elementi:
La metratura e la tipologia sono i due elementi che determineranno il prezzo finale della casa.
Prima di decidere le caratteristiche della casa che si vuole realizzare bisogna seguire l’iter burocratico. Dopo aver richiesto tutte le informazioni necessarie presso l’Ufficio Tecnico del comune oppure al tecnico che si occuperà di redigere il progetto lo stesso lo presenterà corredato dalle varie pratiche prima al Comune interessato, contemporaneamente a tutti gli enti preposti per i pareri dovuti o per il solo deposito della pratica.
La casa dHw System è realizzata:
Con Struttura portante in Acciaio pesante zincato a caldo, involucro esterno e solai a secco, i quali vengono riconosciuti dal ministero dei Lavori Pubblici come sicuri al 100% contro sismi, movimenti tellurici e assestamenti del terreno, quindi sono la scelta ideale nel caso in cui si scelga di abitare in una zona ad alto rischio sismico.
Involucro esterno a Secco formato da materiali tecnologici per un perfetto isolamento termico ed acustico e una lunga durata nel tempo.
Finiture interne di qualità, con relativi impianti che consentono un ottimo risparmio energetico.

Si parte da un progetto

Con dHw System si entra nell’assoluta innovazione dei sistemi costruttivi, si coordina la realizzazione come da progetto delle fasi di costruzione: Struttura in acciaio, involucro esterno, solai e copertura, in pratica la scatola che forma la casa, e si raggiunge circa il 75% dell’opera.

VEDI le Fasi di costruzione

Per il completamento delle opere potrete scegliere il “Chiavi in mano”, oppure di gestire le lavorazioni insieme al Vostro progettista e con la consulenza dei tecnici dHw System.

L’obbiettivo è ottenere trasparenza e ottimizzazione dei costi.

Risultato:
  • Efficienza e sicurezza nel realizzare la struttura.
  • Libertà nella scelta delle finiture.
  • Risparmio sul costo finale.

E più semplice a farsi che a dirsi…

Chiedi Informazioni