L’organizzazione Energreen presenta l’azione coordinata di elettricisti, ingegneri e geometri che costituisce il valore aggiunto del nostro servizio, in quanto si tratta di una organizzazione snella ed efficace per l’elaborazione e lo studio di progetti e servizi di tipo “chiavi in mano”, sviluppati su misura secondo le esigenze del nostro committente.

Come precedentemente detto, Energreen muove i suoi passi non solo nel settore del fotovoltaico, bensì anche nello studio e nella progettazione di sistemi per l’efficientamento energetico di imprese e privati.

Dalla nostra quasi decennale esperienza abbiamo riscontrato un generale bisogno degli utenti di risparmiare facendo leva sul miglior utilizzo dell’energia elettrica e del gas: per questo motivo il nostro lavoro si focalizza sull’analisi del fabbisogno energetico da soddisfare (mediante l’installazione di impianti fotovoltaici) nonché sulla attenta individuazione di sprechi in termini di consumo energetico.

“Una visione concreta ed accessibile”
L’impianto fotovoltaico non solo permette di azzerare la propria bolletta elettrica, ma può fornire un surplus di energia elettrica non utilizzata che può essere veicolata verso innovative tecnologie di riscaldamento elettrico, TRASFORMANDO IN QUESTO MODO UNA SPESA CERTA IN UN INVESTIMENTO CONCRETO.

L’utilizzo di un impianto fotovoltaico, dunque, oltre ad eliminare l’emissione in atmosfera di agenti inquinanti, permette di abbattere non solo i costi per la produzione di energia elettrica ma anche per la fornitura del gas.

EnerGreen vede nella CASA ELETTRICA la casa del nostro futuro!

Una casa “intelligente” a basso consumo energetico e totalmente indipendente dai combustibili fossili e facilmente realizzabile attraverso l’osservazione di semplici consigli pratici basati sul risparmio energetico, sull’utilizzo delle fonti rinnovabili e nell’uso intelligente dell’energia elettrica nel comfort abitativo.